CHI SIAMO

TaBook è una piattaforma di acquisto online dedicata esclusivamente al mondo del libro e dell’editoria indipendente. Una pluralità di voci e di idee ha dato vita a questo progetto, ponendosi come unico obiettivo quello di investire nella divulgazione della lettura e della cultura. C’è un gruppo di persone appassionato ed esigente che, con capacità, età e specificità diverse, lavora al meglio per offrire ai lettori prodotti di primissima qualità, e agli editori una vetrina unica nella quale esporre i propri libri. TaBook è un’azienda giovane costituita da giovani. Mette a disposizione dei lettori libri che sono frutto di scelte editoriali basate su criteri di  innovazione, dinamicità, raffinatezza, libertà e contemporaneità. Vuole soddisfare la voglia di lettori sempre più orientati verso un nuovo mercato del libro. TaBook è uno spazio di incontro tra lettore, autore ed editore.

 

TaBook nasce con l’obiettivo di dare spazio e visibilità a tutta quella parte di editoria che troppo spesso è penalizzata dall’attuale sistema di distribuzione e promozione. Per questo si costituisce come piattaforma di vendita online e si dota di tutte le possibilità promozionali presenti al momento sul mercato, tenendo conto, però, del rispetto di valori fondamentali come l’indipendenza, l’autonomia e la non omologazione. Per questo TaBook ha stretto un forte legame con gli Editori Indipendenti. Abbiamo creato uno spazio in cui il lettore può muoversi come tra gli scaffali di una libreria di primissima qualità, scegliendo da un catalogo raffinato e studiato per soddisfare il desiderio di scoperta di ognuno. Offriamo competenza e rapidità, qualità del prodotto ed esperienze di acquisto sicure e veloci.

 

Riteniamo che uno spazio online riservato ad articoli dedicati alla promozione dei prodotti editoriali delle case editrici partner permetta sia di creare un filo diretto con i propri lettori, sia di raggiungere un pubblico nuovo e più vasto, quindi di intercettare altri potenziali clienti. La gestione del blog è organizzata in modo professionale con una programmaticità strategica che permette di mettere in risalto le novità e le iniziative di ogni editore. Gli articoli, di volta in volta, verranno pubblicati su tutte le piattaforme social, raggiungendo così una visibilità maggiore utile agli editori e a TaBook. Il blog diventa così un’ulteriore vetrina per gli editori, i quali potranno inviare al nostro ufficio stampa comunicati e materiale promozionale che verrà prontamente elaborato per il blog e messo online sulla nostra piattaforma comunicativa. In un tempo così fortemente condizionato e influenzato dall’utilizzo dei social network e dalla comunicazione online, TaBook mira a essere competitivo anche in questo spazio.

Iscriviti alla Newsletter

SARAI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE NOVITÀ. PROMOZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO!